Dal 1° Luglio in bus tra San Vito, Macari e Castelluzzo
Dal 1° luglio San Vito Lo Capo sarà collegato con un BUS navetta alle spiagge più belle dei suoi dintorni.
Si aggiunge così, alla comoda navetta che ogni giorno fa il giro del paese, accompagnando gli ospiti di San Vito Lo Capo in spiaggia, un nuovo Bus-Navetta che renderà facilmente fruibili le bellezze della costa a ovest del paese.
Il nuovo servizio di trasporto collegherà San Vito Lo Capo alle spiagge del Bue Marinoe Baia Santa Margherita e alle frazioni di Castelluzzo e Macari.
Si tratta di un BUS extraurbano da 50 posti con accesso anche per i disabili; effettuerà 10 corse giornaliere da e per San Vito Lo Capo con diverse fermate, tra cui: il famoso Belvedere di Macari, il piccolo borgo di Macari, la Baia Santa Margherita e la frazione di Castelluzzo.
Il primo collegamento partirà alle 8,00 del mattino da Castelluzzo (via Pirandello), e alle 8,30 da San Vito (via Faro), l’ultimo da San Vito alle 23,00, con una cadenza pressoché oraria.
Il costo del biglietto (valido per tutto il giorno) è di 3 euro, ma sono previsti abbonamenti settimanali e mensili con forti sconti.
Questo utilissimo servizio renderà ancora più gradevole e comodo il soggiorno nelle strutture che si trovano numerose fuori dal paese, soprattutto per chi ama trascorrere la propria vacanza lontano dalle folle estive.
Chi, invece, soggiornerà in paese potrà spostarsi con facilità senza spendere troppo.
Il servizio sarà attivo nei mesi di luglio e agosto, e per il periodo del Cous Cous Fest (16-25 settembre)